Il nostro studio


Studio di Architettura Roma

Giacomo Di Rienzo   Architetto Giacomina Di Vito Ingegnere

L’Attività dello studio inizia nel 2004, inizialmente l’attività prevalente erano collaborazioni a singoli progetti di medie dimensioni, con il tempo il pacchetto clienti aumenta e lo studio comincia a definire in maniera sempre più precisa le sue caratteristiche.

Negli anni le più svariate tipologie di incarico nel campo della conformità urbanistica e catastale ci ha fornito un bagaglio di esperienza importante  e vario che attualmente ci permette di svolgere molteplici incarichi in questo campo in tempi brevi ed economici.

Parallelamente l’ attività di riqualificazione e ristrutturazione di appartamenti e immobili in genere prosegue parallelamente come seconda anima dello studio.

Tra il 2010 e il 2015 arrivano alcuni importanti lavori in campo pubblico e privato, la riqualificazione delle strade del centro abitato del comune di Capracotta, Lo stadio del fondo di Prato Gentile e il progetto della casa del Pellegrino per l’associazione cattolica Ucraina.

Negli anni lo studio viene accreditata ad importanti enti come il fondo pensione Banca Di Roma, Fondo Effepi Generali, Fondo Pensione Cassa di Trieste, ed a varie agenzie immobiliari romane

 

Le nostre competenze

Progettazione e direzione lavori
90%
Assistenza alla compravendita
95%
Attivita catastali
75%
Consulenza per conformita urbanistica
95%
fotografia ing giacomina di vito

Giacomina Di Vito

Associata

Ingegnere, laureata all’università degli studi di Perugia , dopo alcune esperienze lavorative come consulente di enti pubblici , si unisce allo studio dell’ architetto Giacomo Di Rienzo occupandosi della progettazione strutturale ed assistenza alle conformità urbanistiche e perizie immobiliari.

Ha realizzato interventi di riqualificazione urbana e impianti sportivi per enti pubblici

Attiva presso l’ordine degli ingegneri di Roma è membro della commissione

fototessera Giacomo

Giacomo Di Rienzo

Titolare

Architetto laureato all’ università La Sapienza di Roma, dopo qualche anno di esperienza lavorativa presso studi di affermati professionisti, apre il proprio studio di architettura, dove svolge da anni l’attività professionale assistendo i propri clienti nel campo delle ristrutturazioni e delle pratiche amministrative, è consulente di importanti istituti di credito agenzie immobiliari e di comuni dove ha realizzato interessanti progetti di riqualificazione urbana